News

Esperto CAM Verde

ICMQ; in collaborazione con il Collegio degli ingegneri e architetti di Milano, organizza un corso di 12 ore in tre moduli, di quattro ore ciascuno nelle seguenti giornate:

5 febbraio 2024 - dalle 09:00 alle 13:00
12 febbraio 2024 - dalle 09:00 alle 13:00
19 febbraio 2024 - dalle 09:00 alle 13:00

Il Corso di Esperto CAM VERDE risponde all’esigenza, emersa in seguito alla pubblicazione della normativa cogente in materia di Appalti Pubblici che rende obbligatoria l’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi alla progettazione ed esecuzione di tutte le Opere Pubbliche. Tale applicazione rende necessaria la formazione di una figura specializzata, in grado di coordinare i vari livelli progettuali, definire diverse procedure di gara, programmare e predisporre bandi e disciplinari, verificare e validare progetti, nel rispetto del Codice Appalti.
Il corso consentirŕ agli iscritti l’accesso all’iter di certificazione da parte di un Organismo operante in conformitŕ alla Norma internazionale ISO/IEC 17024, al fine di ottenere il riconoscimento della qualifica di “ESPERTO CAM VERDE” ai sensi dalla norma ISO/IEC 17024, con relativa iscrizione allo specifico albo.

Verranno rilasciati 12 Cfp agli ingegneri iscritti all'ordine professionale.
Sono stati richiesti anche per architetti e geometri

Iscriviti online!

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.