News

Tutti i vantaggi della certificazione BIM a MCE dal 13 al 16 marzo

Efficienza energetica e mondo HVAC&R sono stati i settori rappresentati dalle aziende che hanno partecipato a MCE 2018, Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione conosciuta a livello internazionale che si è svolta a Milano dal 13 al 16 Marzo 2018. Il comfort abitativo è stato il filo conduttore di tutta la manifestazione, dato che si è parlato di caldo, freddo, acqua ed energia, elementi fondamentali del vivere contemporaneo, che li vede integrarsi per fornire soluzioni sempre più all’avanguardia, tra cui il BIM.
ICMQ è stata presente con uno stand, insieme ad altri operatori partner, in un’area fieristica interamente dedicata al sistema BIM, all’interno della quale si sono svolti anche incontri flash da 20 minuti a cui assistere per sapere tutto sui vantaggi derivanti dalle certificazioni BIM.
Sono state delineate le specifiche riguardanti le diverse figure professionali : BIM Manager, BIM Specialist e BIM Coordinator e la certificazione per le aziende per quanto riguarda il Sistema di gestione BIM.

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.