News

Campagna social iosonoilBIM

Oggi il mercato del lavoro è diventato ancora più selettivo.
Chi desidera competere, soprattutto a livello internazionale, nel settore della progettazione edilizia, deve affrontare nuove sfide. Architetti, ingegneri, geometri, tutti prima o poi sono chiamati alla prova del Bim. Ma come distinguere chi sa davvero usare questo metodo al meglio e sfruttarne tutte le potenzialità da chi lo conosce appena?
ICMQ offre la possibilità ai professionisti che già operano in ambito Bim di ottenere una certificazione di parte terza che attesti il possesso delle competenze richieste dal mercato, garantendo l'affidabilità e l'imparzialità di tutto il processo di valutazione.
Per promuovere i vantaggi di chi decide di diventare un esperto Bim e incentivare chi opera nel settore a certificarsi, ICMQ ha lanciato la campagna social #IosonoBIM basata sulle testimonianze di esperti Bim già certificati, che hanno visto cambiare la propria vita professionale. Inoltre, per incentivare lo scambio tra domanda e offerta, ICMQ ha creato all’interno del proprio sito un database completo degli esperti Bim certificati.
Se vuoi diventare testimonial di #IosonoBIM contattaci e promuoveremo la tua scelta attraverso tutti i nostri canali di comunicazione!

indietro

Condividi

ICMQ è organismo di certificazione di terza parte accreditato da Accredia e specializzato nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.